lunedì 19 febbraio 2007
10:04

Tafferugli domestici!

sfogo di alebino.it/blog
Io voglio urlare contro le stelle che si son messe a casaccio stamattina. Il mio oroscopo dice che è una settimana negativa e l'ho ben visto stamattina al mio risveglio!
Entro in cucina e dal frigo prendo il pranzo da portare in ufficio... zac eccolo che cade sul pavimento! Tutto il cous cous per terra e io come una brava massaia prima ho imprecato e poi ho alzato le manichette del mio maglione nuovo, ovviamente poi sporcato di condimento, e mi son messo a pulire.

Odio i piccoli ma anche i grandi incidenti domestici! Ora son tutto incazzoso!
AAAAAAAAAH

2 Commenti:

  alle 19 febbraio 2007 alle ore 22:23 Anonymous Anonimo said:

Ma poi, che hai mangiato?
sono andato al forno e mi son fatto un panino col prosciutto! Accidenti!